Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti. Per ulteriori informazioni consulta la nostra Informativa sulla privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Ok, accetto

Nasco a Roma il 28/04/1973, dove risiedo tutt'ora.

Da sempre appassionato di arti marziali, ho intrapreso lo studio del karate Wado Ryu, conseguendo il livello di cintura nera. Oltre a questo ho iniziato a praticare tiro con l'arco.

Ho conseguito ad un attestato di fotografia iniziando ad interessarmi anche alla scrittura e all'attività di animazione e spettacolo, oltre ad appassionarmi a filosofia greca e psicologia.

Terminati gli studi ed il servizio militare, ho iniziato a lavorare come animatore turistico in diversi villaggi in tutta italia ed anche all'estero, ricoprendo nell'arco di dieci stagioni diversi ruoli tra cui: direttore artistico, capo animatore, presentatore, cabarettista, istruttore di tiro con l'arco, P.R.

Ho sospeso l'attività di animazione nel 2009 per concentrarmi maggiormente nel campo dell'editoria e delle comunicazioni, continuando a scrivere romanzi, racconti, commedie e poesie.

Attualmente ho al mio attivo 19 lavori, tutti disponibili nella sezione eBook e libri del sito.