Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti. Per ulteriori informazioni consulta la nostra Informativa sulla privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Ok, accetto

In questa pagina trovi l'intero catalogo di eBook e libri al momento disponibili.
Fai clic sul titolo che ti interessa per visualizzarne la scheda dettagliata e conoscere in quali librerie online acquistarlo.

Tutto il materiale presente in questa sezione è stato pubblicato tramite Narcissus Streetlib e PubMe

 

La copertina di Fuori dalla rassegnazione (Teorema & Poesia)

Fuori dalla rassegnazione (Teorema & Poesia)

Editore: Narcissus Streetlib

ISBN: 9788828316121

Anno di pubblicazione: 2018

Lingua: Italiano

Genere: Poesia

Sinossi: L' Autore illustra il comportamento Psichico e Sociale di massa attraverso un profondo Teorema per poi concludere questa Collana con Poesie di vario Genere ma senza distogliere il suo sguardo analitico sui soliti atteggiamenti monotoni e vizi umani, non tralasciando quella Goccia di Satira come gustoso intrattenimento per i suoi Lettori. Fuori dalla Rassegnazione non è solo un' Opera Poetica ma bensì è uno specchio dove ritirarsi per meditare sulla propria esistenza.

La copertina di Il potere dell'Orso (racconto)

Il potere dell'Orso (racconto)

Editore: Narcissus Streetlib

ISBN: 9788827512869

Anno di pubblicazione: 2017

Lingua: Italiano

Genere: Racconto

Sinossi: Ci troviamo in Trentino Alto Adige. Roberto (Per i suoi amici Roby), è un famoso Filantropo amato ma anche criticato cinicamente sia dal mondo dei Media che da quei Politici che ritengono le sue opere di bene essere soltanto oggetto di strumentalizzazione tipicamente narcisista nonchè finalizzato a proprio scopo finanziario ma lui, Roberto, guarda sempre avanti ignorando i malpensanti amando come sempre la bellezza della natura e donando supporto ai poveri. Amato da sua moglie Daniela e la sua dolcissima figlia dodicenne di nome Martina continua a percorrere giorni sereni e di missione fino a quando la sua vita cambiò drasticamente.

La copertina di RITORNO ALLA BELLEZZA (Storia di un Re che non volle divenire Re)

RITORNO ALLA BELLEZZA (Storia di un Re che non volle divenire Re)

Editore: Narcissus Streetlib

ISBN: 9788826040455

Anno di pubblicazione: 2017

Lingua: Italiano

Genere: Commedia

Sinossi: Una commedia ambientata nell’anno 1400 di un genere fantastorico dove il protagonista principale e’ un Re folle timoroso del potere per via di non sentirsi libero come uomo che desiderava tutt’altro dalla vita. La sua tirannia turberà il suo popolo nonché i suoi senatori a tal punto da farsi odiare anche dalla sua aristocratica famiglia. Un potere regale che non doveva esistere nel destino di un imperatore logorato dalla fiamma della sua stessa corona. Copyright ©

La copertina di Diario e veleni di Venere

Diario e veleni di Venere

Editore: Narcissus Streetlib

ISBN: 9788892585997

Anno di pubblicazione: 2016

Lingua: Italiano

Genere: Romanzo

Sinossi: Un diario romanzato, viscerale, poetico, sarcastico ma anche brioso. Un intero mondo con diverse tipologie di anime dentro le sue pagine, realizzate da una mente semplice da capire ma dal cuore contorto. Un diario da leggere non solo con gli occhi ma anche con lo stomaco.

La copertina di Oltre quelle voci notturne  (romanzo)

Oltre quelle voci notturne (romanzo)

Editore: Narcissus Streetlib

ISBN: 9788892571167

Anno di pubblicazione: 2016

Lingua: Italiano

Genere: Romanzo

Sinossi: Quelle solite serate passate in un Pub di Roma attraversando anime. Incontri notturni con persone trasgressive, bislacche o sfortunate. Ricordi tristi ancora da superare e quei drammi da tormentare l'essere fino al suo stato d’animo per poi reagire di nuovo, alla vita. Eros, sogni, incubi, stoltezza o saggezza potete incontrare in questo romanzo percorrendo i suoi vari personaggi sobri e ambigui, protagonisti di una semplice narrativa da leggere.

La copertina di Aforismi come uno sfogo

Aforismi come uno sfogo

Editore: Narcissus Streetlib

ISBN: 9786050362305

Anno di pubblicazione: 2015

Lingua: Italiano

Genere: Aforismi

Sinossi: Aforismi come uno sfogo è una raccolta di oltre 200 aforismi di vario genere.

La copertina di Dalle labbra della notte (racconti fantastici)

Dalle labbra della notte (racconti fantastici)

Editore: Narcissus Streetlib

ISBN: 9786050362275

Anno di pubblicazione: 2015

Lingua: Italiano

Genere: Fantasy

Sinossi: L'autore presenta una raccolta di racconti fantastici, scritti nella sua passata adolescenza.

La copertina di Lo sfogo della piuma e della pietra (monologhi)

Lo sfogo della piuma e della pietra (monologhi)

Editore: Narcissus Streetlib

ISBN: 9786050362299

Anno di pubblicazione: 2015

Lingua: Italiano

Genere: Poesia

Sinossi: L'autore presenta una raccolta di monologhi di vario genere scritti nella sua passata adolescenza.

La copertina di Oro come cenere (romanzo)

Oro come cenere (romanzo)

Editore: Narcissus Streetlib

ISBN: 9786050369748

Anno di pubblicazione: 2015

Lingua: Italiano

Genere: Romanzo

Sinossi: E’ la storia di un uomo sensibile, disorientato, ma nello stesso tempo non avvilito., un cinquantenne ex detenuto ma pronto a cambiare vita e ritrovare quella felicità ancora non raggiunta. Nella sua storia, una volta uscito dal carcere, incontrerà tante anime diverse da lui ma a volte, anche simili, al suo specchio. Il nostro personaggio, oltre ad essere molto influenzato in modo positivo da varie persone curiose, dovrà affrontare anche molti problemi a causa di gente molto cattiva quanto venale. Tale storia, e’ un romanzo di genere beat ma anche ironico dove, non mancherà, una semplice narrativa da leggere con quelle gocce di poesia e, filosofia.

La copertina di RETORICA DELLA POLITICA E SOCIETA' ITALIANA (monologo)

RETORICA DELLA POLITICA E SOCIETA' ITALIANA (monologo)

Editore: Narcissus Streetlib

ISBN: 9786050379280

Anno di pubblicazione: 2015

Lingua: Italiano

Genere: Poesia

Sinossi: Un monologo critico e volgare, sarcastico ma anche realista. Un pensiero rivolto ad una parte di quella società bigotta o troppo tradizionalista. Retorica della politica e società Italiana può essere interpretato anche come un breve racconto di un individuo con lo sguardo attento su quelle abitudini o monotonia umana, vittimismo o convinzione dell’essere artisti e ancora ipocriti politici nazionalisti. Un monologo intenso con il solito aspetto anticonformista dove non mancherà sicuramente il suo concetto logico su quei soliti eventi e mentalità di massa.

La copertina di Semi nel mio corridoio (parabole, poesie, aforismi)

Semi nel mio corridoio (parabole, poesie, aforismi)

Editore: Narcissus Streetlib

ISBN: 9786050362282

Anno di pubblicazione: 2015

Lingua: Italiano

Genere: Poesia

Sinossi: L'autore presenta una raccolta di poesie, parabole e aforismi, scritti nella sua passata adolescenza.

La copertina di DALLA METROPOLI AL SILENZIO (racconti)

DALLA METROPOLI AL SILENZIO (racconti)

Editore: PubMe

ISBN: 9788871638881

Anno di pubblicazione: 2014

Lingua: Italiano

Genere: Vari

Sinossi: Dalla metropoli al silenzio e’ una collana di 23 Racconti urbani e surreali, per chi ama leggere generi beat ma anche fantastici o di avventura, racconti che riguardano l’attualita' e storie di profonda spiritualita' e religione. In questo ebook, dove saranno narrate storie di vite passate nelle solite inquietudini umane, potete trovare i propri limiti dell’essere con i loro vizi di ogni genere, timori e virtu’, ma anche trasgressioni. Di certo, in ogni storia presente, non mancheranno concetti filosofici con quel tocco di poesia. L’opera, viene presentata per quei lettori che seguono in particolar modo generi: Beat, pulp, avventura, trasgressivi, fiction e azione.

La copertina di BELLA MONACA un quartiere di 8 mq

BELLA MONACA un quartiere di 8 mq

Editore: PubMe

ISBN: 9788871638850

Anno di pubblicazione: 2013

Lingua: Italiano

Genere: Beat

Sinossi: Il protagonista principale è un ragazzo di nome Daniel, un passato tossicodipendente che narra non solo la sua vita passata nel mondo dell’eroina ma bensì, racconta anche la storia dei suoi amici con i loro problemi quotidiani persi nel tunnel della droga. In questo romanzo sono contenute storie reali accadute nel ghetto del quartiere di Tor Bella Monaca (periferia di Roma). Un romanzo che tratta temi sociali nauseando anche una politica aristocratica ancora presente nei nostri giorni. Un’opera con una forte critica rivolta a varie tematiche ma anche una storia dove non mancherà un finale di profonda creatività (Prima pubblicazione anno 2013).

La copertina di LEO DEI SECOLI il figlio dei tempi

LEO DEI SECOLI il figlio dei tempi

Editore: PubMe

ISBN: 9788871638874

Anno di pubblicazione: 2013

Lingua: Italiano

Genere: Fantastorico

Sinossi: Leo, un personaggio semi umano., presente sulla terra da oltre diecimila anni, dove sarà ignoto anche a se stesso il suo fenomeno, la sua strana natura eterna. Non conoscendo altre creature come lui, vaga nel mondo da secoli osservando e vivendo il progresso degli esseri umani anche se, il suo cammino, avrà l'obiettivo di trovare il senso della vita ma soprattutto, il senso della sua esistenza e della sua, materia fisica immortale. In questa sua odissea incontrerà nei suoi passi, storie di vite comuni e storie che cambiarono il mondo con eventi e personaggi importanti.

La copertina di Unghie Nere

Unghie Nere

Editore: PubMe

ISBN: 9788871638867

Anno di pubblicazione: 2013

Lingua: Italiano

Genere: Romanzo

Sinossi: E' la storia di Morgan, un Giornalista. Stressato dal suo lavoro e dai suoi debiti, inizierà a commettere dei gravi errori contro la giustizia, ma una volta scoperto dalla Polizia Italiana Morgan fece perdere le sue tracce e rifugiandosi in una Città lussuriosa, tra trasgressioni e altre avventure, decise di proseguire la sua latitanza altrove. Perso nell'oblio, avrà a che fare con altre sue Inquietudini del suo passato ma il suo destino, è ancora pieno di sorprese. Tale Romanzo è rivolto ad un pubblico adulto essendo trasgressivo ma anche di avventura (Prima pubblicazione anno 2013)